Volantino ricerca volontari gattile
                                                         Vi elenchiamo tutto ciò che serve:
 
punte per ferro, legno e muro di varie misure; lame per ferro e legno; cacciaviti di diverse misure a lama e a stella; cassette porta attrezzi; chiodi, viti, dadi controdadi e rondelle di diverse misure; tasselli di varie misure; taglierini; pinze, tenaglie, tronchesi, chiavi inglesi, pinze a pappagallo e chiavi combinate da bulloni di diverse misure; scalpelli, mazzette e martelli di diverse misure; brugole, raspe da legno e da ferro; copri-spigoli in metallo; silicone e colle da legno, ferro, plastica, ceramica; minio (antiruggine per ferro), smalti verde bottiglia per reti in ferro, tinta color bianco, acqua ragia; svitol; sparachiodi, graffatrice e rivettatrice, rivetti; livella; cricchetti e chiavi a bussola; nastri isolanti da elettricista e telati da idraulico; policarbonato e reti metalliche per coperture box, reti verdi in plastica per coperture estive dei box; sacchi in cemento per rifacimento pavimentazione box; cazzuole; assi di legno per copri carriole.
 
Altra idea molto utile potrebbe essere quella dei BUONI REGALO dei vari  CENTRI FAI DA TE nei nostri dintorni (OBI, BRICOMAN, GUERCIO....): scegliete voi l'importo che vorrete donarci, portate il BUONO in Rifugio e all'acquisto ci penseremo noi in base alle mancanze urgenti.
Per arginare i lavori più urgenti alcuni soci ci stanno già aiutando  prestandoci i loro strumenti, ma il prestito ci mette un po' in crisi, perché se dovessimo rompere qualcosa ci sentiremmo.... un po' colpevoli !!!
 

Vi ringraziamo e vi aggiorneremo sulla nostra pagina facebook di  tutti i lavori che verranno effettuati...

AIUTATECI A RISISTEMARE IL CANILE!

Cercasi urgentemente volontari per il gattile. 

Amici e Sostenitori questo è un APPELLO URGENTE per recuperare MATERIALE PER LA MANUTENZIONE.
Il canile  necessità di una manutenzione continua e finalmente  abbiamo di nuovo volontari che hanno le capacità e la voglia di aiutarci in modo gratuito.
Abbiamo però la necessità di reperire materiale per effettuare queste riparazioni/modifiche che sono molte.
Purtroppo però i costi dei materiali sono alti e mancano gli strumenti base per poter operare.
Per cui abbiamo pensato che probabilmente in casa ognuno di noi ha dei  materiali che ci servono e magari può privarsene per donarli al canile (anche usati, purché funzionanti, vanno più che bene!).
Forasacchi

!!! EMERGENZA FORASACCHI !!!

Cari amici, abbiamo di nuovo bisogno di Voi... e questa volta è davvero
 URGENTE!
Il decespugliatore dopo l'ennesimo tentativo di riparazione è  definitivamente morto e noi ci ritroviamo adesso con il rifugio pieno di forasacchi (pericolosissimi per i nostri ospiti!).
Non tutti i nostri pelosi si fanno controllare fisicamente e l'ansia e la paura che un forasacco  possa bucare e infilarsi nel loro corpo è tantissima...
 
CERCHIAMO URGENTEMENTE:
  • IN REGALO UN DECESPUGLIATORE (anche USATO purché funzionante.... lo usiamo davvero tanto in questo periodo!!)

oppure

  • uno o più GIARDINIERI (con propria  attrezzatura) che abbiano voglia di prestare la loro opera a titolo di  VOLONTARIATO.
Per maggiori informazioni contattare CARLA 338/2496201 o Giancarlo 339-5430792
 
Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno anche solo a divulgare il nostro appello!!!
Appello per materiale
linea_07
linea_07
gatto-immagine-animata-0268
Arca banner1
gatto-immagine-animata-0268

Appelli Urgenti

linea_07