Grazie ad un LASCITO TESTAMENTARIO destinato all'aiuto per gli animali abbandonati, siamo stati negli anni scorsi beneficiari di un importante contributo da noi utilizzato, concordemente con l'esecutrice testamentaria, ad aumentare il benessere dei nostri animali ospiti.
- Sono stati costruiti alcuni box di prima accoglienza e nuovi box con zona giorno e notte.
- Sono stati ristrutturati box già esistenti che originariamente avevano solo la zona giorno con una cuccia per riparo, dotandoli di zona notte riscaldata.
- E’ stato acquistato il terreno adiacente al rifugio, provveduto alla piantumazione e alla creazione di prati recintati dove i cani possono correre e giocare.
- Sono stati costruiti il locale adibito ad infermeria dei gatti e la "ludoteca", entrambi adeguatamente dotati di riscaldamento.
- I gattili esistenti sono stati attrezzati con impianto di riscaldamento.
- E’ stato messo a norma l'impianto elettrico e quello dell'acqua potabile.
- E’ stato costruito un locale di toelettatura.
Ma i lavori per migliorare la nostra struttura sono ancora tanti e volendo continuare nell'opera di Piera nell'accogliere animali sfortunati, rivolgiamo un invito agli amanti degli animali a considerare la possibilità di inserire nelle volontà testamentarie un LASCITO per la nostra Associazione.
Per concordarne le modalità potete telefonare a Franca al 335/421007
(Ludoteca gatti liberi) (Esterno Ludoteca e Infermeria gatti)
(Uno dei 4 sgambamenti grandi)
(Ludoteca gatti liberi) (Esterno Ludoteca e Infermeria gatti)
(Uno dei 4 sgambamenti grandi)